BORDELLAIN di Tommaso Randazzo
Monday 5/05 - ore 18:30

Un nuovo incontro a GO con Tommaso Randazzo, autore di Bordellain (ETS Edizioni). L'autore dialogherà con Federico Tomasello. Le letture saranno a cura di Valentina Testoni e l'accompagnamento musicale a cura di Fabrizio Mocata. Vi aspettiamo!

 

Il libro:

Ruben non frequenta più la scuola, è chiuso nella propria stanza da settimane, immerso nel suo computer. Gli è stata diagnosticata una sindrome, detta di hikikomori: ne soffre chi sceglie volontariamente solitudine e isolamento sociale, rifugiandosi dove può, di solito nel Web. Mario, un'ex star del basket che dopo una crisi nervosa ha dovuto cambiare completamente vita, è il suo unico contatto col mondo.

 

L'autore:

Tommaso Randazzo è laureato in Lettere con indirizzo Musica e Spettacolo e in Scienze dell’Educazione Sociale. Ha lavorato in vari servizi sociali, specializzandosi nell’insegnamento dell’italiano ai migranti. Ha tenuto laboratori e seminari di scrittura creativa, teatro sociale e animazione musicale nell’ambito dei corsi di laurea di Scienze della Formazione dell’Università di Firenze. Ha pubblicato 40 giorni a Floripa. Diario creativo di un educatore italiano in Brasile (ETS, 2014), Educatori, capitani, supereroi, con Andrea Mannucci (Aracne, 2015) e il romanzo Zoologia Urbana (Sensibili alle foglie, 2022).

 

 

Newsletter

Don't miss our news

Your email